venerdì 28 marzo 2014

Alfa Romeo Giulietta: Perchè comprarla?

Alla nuova Alfa Romeo Giulietta è stata data solo una piccola rinfrescata, dentro e fuori. I leggeri interventi fatti sul frontale non hanno assolutamente modificato il look che piace a tutti, mantenendo inalterato l'aspetto sportivo della vettura. Immutata anche la parte posteriore, che vede sempre i due fori aggressivi di scarico.

La vera novità che ha interessato l'Alfa Romeo Giulietta è il nuovo 2.0 turbodiesel da 150CV (in precedenza 140), che è molto più vigoroso e scattante. Questo motore garantisce una ripresa migliore e bassi consumi di gasolio. Rimane da migliorare la visibilità posteriore, che costringe a utilizzare i sensori di distanza. Anche nell'abitacolo non c'è nessuna grande rivoluzione. La novità è sicuramente il navigatore satellitare che è stato incastrato nella plancia mentre prima era a scomparsa nella parte superiore: vi è uno schermo da quasi 7' touch!

Dunque perchè acquistare questa Alfa Romeo Giulietta? Sicuramente per i consumi ridotti, per la guida piacevole e per il motore scattante!

Nessun commento:

Posta un commento