martedì 2 settembre 2014

Nuova Peugeot 108: Sfiziosa e rumorosa...

Anche se la nuova Peugeot 108 è stata prodotta nello stesso stabilimento delle sue gemelle (C1 e Aygo), questa citycar ha una personalità tutta propria: soprattutto nel frontale che ripropone lo stile dei modelli più recenti della Peugeot.


Nell'allestimento Top! la nuova Peugeot 108 ha il tetto apribile in tela: è sfizioso ma a bordo ruba almeno 4 cm in altezza. Tra le curve si apprezza la notevole agilità dell'auto, merito dello sterzo e delle sospensioni.
L'abitacolo è giovanile e può avere lo schermo touch-screen da 7" per gestire la radio e il telefono col Bluetooth. Le finiture non sono il massimo: rigide le plastiche della plancia e molto povere le lamiere a vista nella parte alta delle porte. Inoltre, le bocchette centrali sono fisse e seminascoste dalla consolle: infatti, al guidatore e al passeggero anteriore arriva poca aria fresca.

Perché acquistare la nuova Peugeot 108? Sicuramente per l'agilità che è in grado di offrire; per l'ampia dotazione di sicurezza e per la personalizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento