La nuova Suzuki S-Cross, moderna ma non particolarmente originale nella carrozzeria, in questa nuova versione a 2 ruote motrici è interessante per chi non prevede di mettere le ruote fuori dall'asfalto.
Il 1.6 turbodiesel della nuova Suzuki S-Cross è molto vivace ma anche rumoroso in accelerazione. Il prezzo non è molto basso, ma in base all'equipaggio, risulta veramente ricco (con solo 2000€ in meno c'è la versione base che è priva di navigatore, fari bixeno e sensori di distanza).
L'abitacolo è molto ampio, anche per chi siede dietro, e la posizione di guida rialzata mette a proprio agio; l'unica pecca è il volante, che è troppo inclinato in avanti.
La plancia, che nella parte bassa ospita airbag per le ginocchia del guidatore, ha la forma classica: plastiche rigide e ben assemblate, ha profili color alluminio e una fascia centrale lavorata a effetto carbonio che vivacizzano l'insieme. I comandi sono posizionati a portata di mano e facili da usare.
Detto ciò, perchè acquistare la nuova Suzuki S-Cross?
- Per l'ampio abitacolo;
- Per la capienza del baule;
- per i bassi consumi;
- Per il motore molto vivace.
Nessun commento:
Posta un commento