venerdì 4 aprile 2014

Fiat Punto Evo: Tutto ciò che c'è da sapere!

Già a prima vista la Fiat Punto Evo vanta un design più pulito rispetto alla versione precedente. Per dirla meglio, questo restyling appare come una sorta di ‘marcia indietro’ da parte della Fiat, che torna sui suoi passi e riprende il bello stile della Grande Punto (che tra l’altro era firmato da Giugiaro): via quei fascioni dai paraurti anteriore e posteriore, per garantire una maggiore semplicità di linee.

Oltre a questo, nella Fiat Punto Evo è stato rimosso anche il baffo cromato che sulla precedente contornava il logo della casa nel frontale. Restano, però, le frecce sul paraurti anteriore e i gruppi ottici posteriori a LED. 


Una delle caratteristiche che restano inalterate dalla sua precedente sono gli interni: la Fiat Punto Evo conserva la grande plancia del modello precedente, uno degli elementi che sono stati più apprezzati. Si conferma quindi il buon livello di qualità in rapporto alla tipologia di vettura, l’abbondante spazio e comfort a bordo e il design moderno e piacevole. Per garantire un po’ di novità anche all’interno i progettisti hanno scelto dei rivestimenti inediti per i sedili.

Nessun commento:

Posta un commento