mercoledì 23 aprile 2014

Nuova Nissan Note: Look dinamico e interni accoglienti.

La nuova Nissan Note è sicuramente una valida alternativa alle piccole monovolume (che generalmente sono un pò più alte e meno slanciate) e alle utilitarie tradizionali ( rispetto alle quali la nuova Nissan Note è sicuramente più spaziosa).

Nella guida, l'auto ha molto brio e bassi consumi grazie al 1.5 turbodiesel da 90 CV e grazie anche allo sterzo, non troppo leggero. Il cambio, però, risulta un pò ruvido nell'inserimento delle marce.
Quest'auto oltre al clima e al navigatore, ha di serie anche i sistemi d'aiuto alla guida come l'AVM (Around View Monitor) e il Safety Shield.

Facilmente accessibile grazie all'apertura ampia delle porte e per il tetto alto, l'abitacolo è ampio e moderno. Non mancano i vari portaoggetti e i dettagli ricercati, fra i quali i tasti per modificare il clima nella consolle disposti in cerchio. Da migliorare la qualità della plastica della plancia.

Anche se il volante non è modificabile, la posizione di guida è corretta e confortevole.
Quindi, perchè acquistare la nuova Nissan Note? Sicuramente per l'abitabilità; per l'ampia dotazione di sicurezza; per il motore scattante e per il prezzo nettamente inferiore rispetto alle principali rivali.


Nessun commento:

Posta un commento