lunedì 28 aprile 2014

Nuova Opel Zafira: Corre senza sprecare!

L'alta qualità delle finiture e la praticità non sono le uniche caratteristiche positive delle nuova Opel Zafira: si aggiunge infatti, l'ampio spazio che, grazie al divano posteriore frazionato e scorrevole, consente di dare più comfort ai passeggeri o dare più spazio ai bagagli. 

La nuova Opel Zafira risulta facile da guidare, grazie allo sterzo fluido e leggero, che però può perdere precisione con le alte velocità.

Il 1.6 turbo, abbinato al sistema bi-fuel, è ottimizzato per il funzionamento a gas. per far spazio alle bombole, il serbatoio della benzina è ridotto al minimo (per questo la nuova Opel Zafira è omologata come monocarburante e paga il 75% di bollo in meno).

In un abitacolo elegante e arioso spicca a prima vista la plancia sinuosa e movimentata, corredata da una consolle piena di comandi. Completano il panorama il display da 7" della radio/navigatore e i vari portaoggetti. Elevata la qualità delle finiture e la scelta dei materiali.

Dunque perchè comprare la nuova Opel Zafira? Sicuramente per la riduzione dei costi sul carbirante, per il buon funzionamento del motore e per il comfort generale.


Nessun commento:

Posta un commento