Questa edizione del 50° anniversario della celebre 500 Abarth 595 si distingue per il colore bianco opaco, i cerchi in lega di 17", le sospensioni più rigide e l'impianto frenante potenziato. A rendere veramente speciale questa 500 Abarth 595, è il quattro cilindri 1.4 turbo a benzina portato a 179 CV (così la 595 diventa la più potente di tutte).
Tutto a bordo è in perfetto stile corsaiolo, con dei dettagli distintivi specifici per questa versione. Abbiamo, infatti, i sedili rivestiti in pelle rossa con inserti bianchi e le cuciture sempre rosse che rimandano al modello di 50 anni fa. Non meno caratteristico il marchio al centro del volante e nel battitacco. la sicurezza è curata nei minimi dettagli: di serie ci sono gli airbag per la testa anteriori e posteriori, e quello per le ginocchia del guidatore. Molto comoda risulta la posizione di guida; meno comodi sono i posti sul divano posteriore che risultano anche di non facile accesso.
Volete le ragione per poter acquistare la 500 Abarth 595? Sicuramente la comoda guida, infatti l'auto è agile, veloce, sicura e molto divertente; poi per le linee esterne molto accattivanti (minigonna, spoiler, colorazione racing); e non di meno importante, il motore, cioè il 1.4 turbo diesel da 179 cavalli che è cattivissimo e regola una rumorosità di scarico sconvolgente!
Nessun commento:
Posta un commento