giovedì 15 maggio 2014

Nuova Nissan Micra: Look rinnovato e tanta tecnologia!

La nuova Nissan Micra del 2014 è arrivata da poco nelle concessionarie. Questo nuovo modello, fresco di restyling, si presenta sul mercato con un look del tutto rinnovato che gli conferisce un aspetto più grintoso e accattivante. L’obiettivo di questo cambiamento è permettere alla nuova Nissan Micra di conquistare un numero maggiore di clienti in Europa, nel settore delle utilitarie. Il restyling non è l'unica cosa a cambiare: si punta anche al prezzo.


Infatti, la rivale a cinque porte dell’Opel Corsa e della Toyota Yaris viene offerta al pubblico a 9.450 euro. Inclusi nel prezzo, il climatizzatore, la radio e il Bluetooth, oltre al computer di bordo, all’ESP, al servosterzo elettrico e al sistema di avviso del cambio di marcia (di serie su tutte le versioni della Micra). Tutto questo comporta un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto a quanto indicato sul listino. La promozione riguarda il modello 1.2 12V con allestimento Visia


Il motore da 1.2 litri della nuova Nissan Micra, alimentato a benzina e abbinato a un cambio manuale a cinque marce, ha una potenza di 80 CV. Tocca una velocità di punta di 170 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi. Ogni 100 chilometri consuma 5,0 litri di benzina nel ciclo misto, 4,3 litri in autostrada e 6,1 litri in città. Le emissioni sono pari a 115 g/km.


Nessun commento:

Posta un commento