venerdì 2 maggio 2014

Nuova Toyota Auris Touring: Si viaggia comodi a costo basso!

La Nuova Toyota Auris Touring è l'unica wagon bimotore che ha un prezzo inferiore ai 30 mila euro. L'auto non è assolutamente lenta, ma non brilla né in accelerazione né in ripresa: solo nei primi metri il motore elettrico aggiunge un certo plus all'andazzo. Col pedale a tavoletta, il 1.8 della nuova Toyota Auris Touring va su di giri senza che la velocità salga di pari passo. C'è da dire che il cambio lavora come un automatico CVT (ma almeno è molto morbido).



All'esterno vi sono alcuni particolari che la rendono differente: gli stemmi su sfondo blu e le targhette sotto gli specchietti.
All'interno, tante le plastiche nere,  per lo più rigide ma satinate e impreziosite da inserti in finto metallo. L'originalità arriva dal navigatore centrale, dagli elementi blu e dalla plancia rivestita in pelle con cuciture a contrasto. Però anche se tutto sommato i montaggi sono curati, la lavorazione di alcune plastiche è sottotono. I portaoggetti non mancano, ma non sono né grandi né rivestiti.

Dunque, perchè acquistare la nuova Toyota Auris Touring? Per l'abitabilità e l'agio che offre; per l'ampio baule doppiofondo; per i ridotti consumi e per la silenziosità del motore (anche ad alte velocità i fruscii sono molto contenuti).

Nessun commento:

Posta un commento