Ed eccoci qui che nel primo semestre dell'anno debutterà la nuova Toyota Aygo 2014, con un look del tutto rinnovato, con molti punti di forza oltre all'agilità in città, e un prezzo basso anche se non è stato ancora ufficializzato (basti pensare che la versione attuale della Toyota Aygo è offerta al prezzo di 8.350 €).
L'esterno della nuova Toyota Aygo 2014 assume un design chiamato J-Playful, i cui canoni estetici si basano sui gusti dei giovani giapponesi. L’astuto gioco di colori tra il nero del portellone e del portatarga riesce a creare una grossa X anche al retrotreno, questa volta nel colore della carrozzeria. Due sono gli allestimenti speciali che saranno riservati al periodo di lancio: l'X-Cite, con color Pop Orange, inserti in nero lucido e cerchi in lega a doppia razza da 15 pollici e l'X-Cite, che tinge la vettura in Midnight Black e aggiunge vari dettagli cromati.
Il motore della la Toyota Aygo 2014 è un tricilindrico 998 cc. che gode di una struttura molto leggera e di un elevato rapporto di compressione. Rispetto al vecchio motore 1.0 sono stati ridotti gli attriti interni e sono stati migliorati il raffreddamento della camera di combustione e la fasatura variabile. Gli interni sono ben realizzati e donano quel brio giovanile che caratterizzano la nuova Toyota Aygo 2014.
Nessun commento:
Posta un commento