Tutto ruota intorno alla musica. Ciò che caratterizza la Fiat 500L Beats Edition è sicuramente l'impianto audio d'eccezione messo a disposizione da un'artista molto noto nel mondo musicale internazionale: il Dr. Dre.
Quest'artista e produttore musicale ha, in passato, già legato il suo nome alla Fiat 500L collaborando con il presidente della Interscope Geffen A&M Records e produttore discografico Jimmy Iovine e gli ingegneri del Gruppo Fiat all'impianto audio introdotto lo scorso anno sulla gamma 500L; tutto ciò, ora ha portato ad una serie speciale che indirizza il futuro della piccola monovolume verso un orizzonte del tutto tecnologico. Se infatti la Fiat 500 ha legato le sue versioni speciali alla moda (come ad esempio la 500 by Gucci), la 500L sarà orientata sempre più verso edizioni hi-tech.
All'esterno la Fiat 500L Beats Edition si mostra con un bicolore grigio/nero che può essere realizzata sia con vernice opaca che lucida ed è impreziosita da elementi rossi e cromo-satinati che danno l'impressione di un'auto giovane e sportiva. All'interno ritroviamo la stessa combinazione cromatica: i rivestimenti in eco-pelle sono neri ed con cuciture rosse.
La nuova Fiat 500L Beats Edition, che è stata esposta al Salone di Ginevra (6-16 marzo), è già acquistabile presso gli showroom Fiat italiani e presto sarà in vendita nel resto d'Europa ad un prezzo di listino che parte da 22.810 euro chiavi in mano per la Beats Edition equipaggiata con il 0.9 TwinAir 105 CV. La Beats Edition 1.4 T-Jet 120 CV costa 23.510 euro; la 1.6 Multijet 105 CV 25.010 euro e la 1.6 Multijet 120 CV è in vendita a 25.710 euro.
Nessun commento:
Posta un commento