E' da gennaio 2014 che la nuova Lancia Delta è diventata disponibile sul mercato nonché una realtà apprezzabile e toccabile con mano. Anche se mantiene intatte le caratteristiche che le hanno dato così successo (basti pensare che il primo modello è uscito nel 2008), essa incorpora novità estetiche in grado di fare una nuova differenza.
All'esterno, la nuova Lancia Delta ha un look grintoso grazie all'utilizzo di minigonne e paraurti verniciati nello stesso colore della carrozzeria, oltre al doppio terminale di scarico cromato. Viene aggiunta così una nuova tinta grigio Antracite alle altre 11 livree disponibili, tra le quali cinque raffinate soluzioni bi-colore con tetto nero eclissi lucido.
Questo modello, in aggiunta alle novità estetiche e alla ricca dotazione di serie, propone il tetto apribile elettrico “Gran Luce” e macchine equipaggiate con due motori Gpl e diesel da 120 CV, ambedue sovralimentati.
La gamma della nuova Lancia Delta si rinnova anche perchè è in grado di offrire contenuti di serie più accattivanti e un'offerta complessiva più razionale. In Italia essa è disponibile in 3 allestimenti (“Iron”, “Silver” e “Gold”), altrettanti i motori (1.6 Multijet 105 CV, 1.6 Multijet 120 CV e 1.4 Turbo-Jet Gpl 120 CV), tanti colori di carrozzeria - tra cui 5 bicolore - e cinque cerchi in lega da 16", 17" e 18". Il listino prezzi parte da 22.950 euro per la 1.6 Multijet 105 CV, con il nuovo primo allestimento “Iron”, e tocca i 26.750 della 1.6 Multijet 120 CV “Gold”.
Gli interni mostrano un abitacolo leggermente più attuale grazie ad alcuni elementi sulla consolle centrale verniciati in nero lucido, come la mostrina del climatizzatore e del cambio, mentre sono in nero opaco l'inserto sul volante, il quadro strumenti, i tasti e le mostrine del computer centrale. I nuovi rivestimenti, in pelle traforata disponibile in due varianti cromatiche, nero o beige, rappresentano un'altra delle novità della nuova Lancia Delta.
Nessun commento:
Posta un commento