martedì 6 maggio 2014

Nuova Skoda Yeti: Pratica e vivace!

Entrata per la prima volta sul mercato nel 2009, la nuova Skoda Yeti è stata rinnovata nel frontale. Il risultato di questa modifica? Ora assomiglia molto di più alle altre Skoda!

La versione a trazione anteriore della nuova Skoda Yeti ha un vivace 2.0 diesel da 140 CV e sospensioni alquanto rigide, che rendono l'auto agile (anche grazie all'aiuto di uno sterzo e del cambio preciso). 
L'abitacolo risulta ampio, luminoso e con tanti portaoggetti: la novità è il diverso disegno del volante. Non delle più moderne, la plancia ha una strumentazione chiara, ma è da rivedere la posizione dei comandi del clima che sono posizionati troppo in basso. Dato il prezzo dell'auto, le plastiche (rigide al tatto), potrebbero sicuramente essere migliorate. Nulla da ridire, invece, sulla praticità. L'abitacolo, infatti, ha il divano scorrevole e asportabile che può aumentare la capacità, già notevole, del baule.

Quindi, perché affidarsi alla nuova Skoda Yeti? Sicuramente per la guida che risulta molto gradevole grazie alla brillantezza del motore; per la sicurezza, infatti la tenuta di strada è molto elevate; per la versatilità, infatti l'ampio abitacolo risulta veramente molto pratico!


Nessun commento:

Posta un commento